Prenota
MENU
ita

Location

Un'oasi intima e silenziosa

In una calle nascosta a pochi metri da Strada Nova nel Sestiere di Cannaregio, nel centro storico di Venezia, la Guesthouse Al Canal Regio gode di una posizione ideale, a meno di 10 minuti a piedi da Rialto e a 15 minuti da Piazza San Marco e dalla Stazione ferroviaria Santa Lucia.

Perfetta per chi ama muovesi a piedi, la guesthouse è adatta anche a chi preferisce servirsi dei mezzi pubblici: a meno di 300 metri, alla fermata Ca’ d’Oro, passano i vaporetti della linea n. 1 che collegano Piazzale Roma a Piazza San Marco e poi al Lido di Venezia, navigando tutto il Canal Grande.

Al Canal Regio vanta quindi un’ottima posizione per visitare la città, ma ha anche la fortuna di trovarsi in una zona molto vivace e caratteristica, popolata di negozi e ristoranti con cucina locale e internazionale, nonché tipici bacari in cui gustare un’ombra di vino e deliziosi cicheti.



  • Una posizione strategica per ...

    Oltre a essere un punto di partenza comodo per visitare i principali luoghi di interesse del centro storico di Venezia, la guesthouse si trova a poco più di 10 minuti a piedi dalle Fondamenta Nove. Da qui, potrete salire su uno dei vaporetti che collegano Venezia alle altre isole per un indimenticabile giro in laguna, facendo sosta nelle celebri Murano, Burano e Torcello. Un’esperienza cui vale sicuramente la pena dedicare un’intera giornata!



  • STAZIONE E PIAZZALE ROMA
    15 minuti

    RIALTO – SAN MARCO
    10 – 15 minuti

    UN GIRO DELLE ISOLE
    10 minuti