Prenota
MENU
ita

Camere

Stile e comfort per tutte le esigenze

Silenziose e dotate di tutto il necessario per un soggiorno all’insegna del relax, le camere della Guesthouse Al Canal Regio vi accolgono in ambienti moderni e curati, in cui non mancano eleganti richiami allo stile veneziano.

Tutte con bagno privato con doccia o vasca, le camere sono pensate per rispondere alle diverse esigenze di budget e comfort dei viaggiatori contemporanei, dalla basic per chi cerca solo l’essenziale alla superior con vista canale per chi desidera coccolarsi un po’. Siamo sicuri che Al Canal Regio saprà offrirvi la soluzione di alloggio più adatta a voi!

Volete la comodità di gustarvi la prima colazione all’interno della guesthouse? Prenotate la vostra camera con formula b&b e iniziate la giornata con le golosità del nostro buffet nell’intima saletta colazioni o nella tranquilla corte privata.

  • Economy
    Da 12 m2

    Intima camera doppia, ideale per il viaggiatore che vuole solo l’essenziale al miglior prezzo.

  • Classic
    Da 15 a18 m2

    Accogliente camera per chi cerca la comodità in stile classico

  • Superior con corte interna
    Dimensione 18 m2

    Ampia e silenziosa, ha un cortile privato con piante sempreverdi, ideale per rilassarsi. Un vero rifugio dove respirare la vera atmosfera veneziana.

  • Superior
    Da 18 m2

    Spaziosa camera fino a 3 persone.

  • Deluxe vista canale
    Dimensione 18 m2

     Per chi vuole provare l'esperienza esclusiva di soggiornare in una camera con vista su un tipico canale. Elegante e luminosa, ha una grande finestra sul Rio di Noale.

  • Deluxe con vista canale (fino a 4 persone)
    Dimensione 20 m2

     Grande camera con un letto matrimoniale e una comoda zona relax.

  • Camera bilivello
    Dimensione 25m2

    Un'unica grande camera su due livelli, con un letto matrimoniale al piano terra e un divano letto al piano rialzato, che può diventare una comoda zona relax